Bannati a Vista

Ecco la mia bimba (Calypso)

« Older   Newer »
  Share  
Kyguerra
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 17:08 by: Kyguerra     +1   +1   -1




Visto che sei tanto esperto dovresti sapere che la Z è rimasta invariata dal 2007 fino a quest'anno qdo è uscita la z800 (tolto che le moto se sei appassionato le riconosci vedendole)....

Cmq è inutile che tiri fuori la Ferrari delle moto... Allora anche tutte le macchine paragonate a una Ferrari non sono nulla... Oppure la punto cabrio xchè disegnata da Giugiaro è fica.....
Se ora te hai i paraocchi e sei di quelli che o è il top strafico italiano o non è nulla è un altro conto...

Tolto ciò da ignorante quale sarei, sulla bella moto che hai messo ci sono salito e ci ho girato in pista.... Come ho girato con la 999 s preparata per il CIV...
Ma non sono così superficiale da paragonare 2 mezzi che non si possono confrontare se non per il fatto che siano 2 moto....
Te hai postato una moto da oltre 20000 lemuri del settore SS e vuoi fare il confronto con una naked che costa 1/3....
Mi avessi postato una speed triple ti avrei preso come uno serio che fa buone argomentazioni.... Sparando così sa di bimbominkia che dice vedi qto è fica la Ferrari, che ci fai te con la tua alfa mito....

Grazie al cazzo..... :)
 
Top
11 replies since 23/4/2013, 12:02   64 views
  Share